Cene solidali: dopo il successo di Antella si replica a Bagno a...

Cene solidali: dopo il successo di Antella si replica a Bagno a Ripoli!

come e dove prenotarsi, il ricavato andrà alle popolazioni colpite dal terremoto

1497
0
SHARE

Dopo il successo di Antella con oltre 600 persone in Piazza Ubaldino Peruzzi a dimostrare la loro solidarietà nei confronti delle popolazioni terremotate, l’evento si ripete per una seconda occasione di raccolta fondi a Bagno a Ripoli
Mercoledì 14 settembre 2016, alle 20, al Giardino dei Ponti, a Bagno a Ripoli/capoluogo, si svolgerà la seconda ‘Cena di Solidarietà in Piazza’, il cui incasso sarà devoluto alle popolazioni del Centro Italia colpite dal terremoto del 24 agosto.
La cena costa 10 euro per gli adulti e 5 euro per i bambini fino a 12 anni di età.
I biglietti per partecipare alla cena sono acquistabili presso: Sms, Via Roma 124; Croce Rossa, Via Fratelli Orsi 19; Il Fornaio di Bagno a Ripoli – Via Roma 117; Gelateria Vitali – Via Romualdo Pizzi 48.

Organizzata e resa possibile dalle Associazioni del territorio quali SMS Bagno a Ripoli, commercianti di Bagno a Ripoli, CRI, associazione Grani Antichi, ads Circolo Marina di Candeli, Giostra della Stella, a.c. Contrada Alfiere assieme al Comune di Bagno a Ripoli. Si ringraziano: Siaf, Sogegross e Sezione Soci Coop Bagno a Ripoli. Un ringraziamento speciale va a tutti i volontari delle associazioni del territorio: il loro aiuto è prezioso e indispensabile.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY