Cast Hollywoodiano per ‘La Gioconda’: kolossal diretto dal regista Lorenzo Raveggi

Cast Hollywoodiano per ‘La Gioconda’: kolossal diretto dal regista Lorenzo Raveggi

360
3
SHARE

Il Regista toscano, originario di Greve in Chianti, Lorenzo Raveggi presenta un progetto cinematografico con ambizioni internazionali: “La Gioconda”. Tra un lavoro già iniziato e sogni di portare in Italia nomi del grande cinema di Hollywood:

 

“Un dipinto dal valore inestimabile. Un capolavoro unico al mondo realizzato da un maestro sublime, Leonardo Da Vinci. Un mistero che perdura da secoli, dal fascino che non ha eguali: La Gioconda.

Tutto fila così facile all’apparenza poiché parliamo di evidenza. Finché non arriviamo a poter immaginare di creare una fiction a puntate di stampo americano, in presa diretta, in lingua inglese, da girare tutta nel meraviglioso territorio italiano e con il fior fiore della manodopera italica.

Il regista Lorenzo Raveggi è a lavoro proprio sull’intero progetto, pagina per pagina. Ammonisce chiunque possa solo pensare che la costruzione della serie televisiva sia semplice da realizzare nella sua interezza. E’ solo felicissimo di lavorare al servizio di grandi Network statunitensi (Netflix tra le sue collaborazioni)

“Non posso sbagliare una sola virgola…”, Ammette.

Storico e appassionato ricercatore del periodo medioevale e rinascimentale, garantisce un cast in prevalenza targato Hollywood. Tra i nomi altisonanti vi sono Jasmine Carrisi, figlia di Albano e Raffaella Di Caprio, attrice napoletana e parente del premio oscar Leonardo Di Caprio.

Al riguardo degli italiani, afferma:”Ho già parlato di alcuni nomi in precedenti comunicati e interviste. Successivamente organizzerò un casting appropriato per ispessire un prodotto che sarà leggendario”.

Ed aggiunge:”Stiamo lavorando per portare in Italia star eccellenti, la crema. Ho accompagnato la mia lista affiancata ai ruoli e a chi di dovere”.

Raffaella Di Caprio

Possiamo svelare due nomi della lista dei desideri?
Natalie Portman e Anthony Hopkins. Loro sono perfetti per il Rinascimento, oltretutto”.

 

 

3 COMMENTS

  1. Good day! This post could not be written any better! Reading this post reminds me of my old room mate! He always kept talking about this. I will forward this article to him. Pretty sure he will have a good read. Thank you for sharing!

  2. Unquestionably believe that which you said. Your favorite reason seemed to be at the internet the simplest thing to be aware of. I say to you, I certainly get irked while other folks think about issues that they plainly do not recognize about. You controlled to hit the nail upon the highest and defined out the entire thing without having side effect , other folks can take a signal. Will likely be back to get more. Thanks

LEAVE A REPLY