Camionista ubriaco in autostrada: 20km a zig zag!!

Camionista ubriaco in autostrada: 20km a zig zag!!

1922
0
SHARE

Ha dell’assurdo quanto avvenuto quest’oggi quando nel tardo pomeriggio: un camionista di 35 anni è stato bloccato allo svincolo di Valdarno sull’A1 dopo una folle corsa di venti chilometri a zig zag, tale da scatenare il panico nei vari conducenti che stavano affollando l’autostrada in quel momento. L’uomo, un camionista ucraino, era partito dalla Francia con un carico di collettame, e si stava dirigendo verso Roma.

Il tir è stato avvistato prima del casello di Incisa dopo la richiesta di aiuto invocata alla Centrale Operativa della Polstrada: “Correte all’Impruneta, c’è un tir a zig-zag che ci schiaccia tutti”. Il tir è stato a lungo inseguito nella sua marcia in contromano e a fari spenti, venendo bloccato da due pattuglie che lo hanno atteso tra la galleria di San Donato e il casello di Valdarno.

Bloccato dai carabinieri, il camionista, complici gli effetti dell’alcol, ha avuto difficoltà nello scendere dalla vettura e nel soffiare il palloncino. Immediato il ritiro della patente e il sequestro del tir per una vicenda che fortunatamente si è conclusa senza spiacevoli conseguenze.

SHARE
Previous articleFlorentia in paradiso! Pagelle e foto della finale di Coppa Toscana
Next article“Bentornato Annuario”: tutto il 2016 del CRC Antella, a cura di Massimo Casprini
Nasco a Bagno a ripoli in un martedì di luglio, di quel 1992 che ai più sarà noto maggiormente per i tragici accadimenti mafiosi che per l'esordio tra i professionisti di Alessandro Del Piero, il fattore scatentante la mia sana dipendenza per il calcio. Il libretto universitario recita "Economia e Commercio", con un forte interesse per gli aspetti finanziari della materia. Ho collaborato in qualità di reporter per anni con alcune riviste sportive, più per diletto che per professione in quanto amo, pratico (nelle mie possibilità) e mastico calcio sin da quando ho mosso i primi passi.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY