Belmonte: ufficiale il nuovo allenatore della Prima Squadra

Belmonte: ufficiale il nuovo allenatore della Prima Squadra

442
0
SHARE

Dopo la separazione tra Massimo Coppini e la società Belmonte , è di pochi minuti fa l’annuncio ufficiale del nuovo allenatore della Prima Squadra biancorossa: si tratta di Rosario Carubia!

Coppini, dimessosi al termine della sconfitta contro il Pelago, resterà nella storia del club ripolese per averlo portato, al termine di una lunga cavalcata, alla prima storica stagione in Prima Categoria grazie alla vittoria nello spareggio contro lo Staggia. Per il nuovo tecnico una carriera iniziata come allenatore nel settore giovanile della Sestese, con gli Allievi ha conquistato il titolo nazionale, poi Scandicci e Poggibonsi. L’obiettivo di Carubia è inevitabile la permanenza in questa divisione. Questo il comunicato apparso su Facebook:

È ufficiale: sarà Rosario Carubia il nuovo allenatore della prima squadra del Belmonte.
Carubia prenderà così il posto di Massimo Coppini, dimessosi al termine della gara persa contro il Pelago due settimane fa.
Il nuovo tecnico biancorosso vanta un lungo e prestigioso percorso nel settore giovanile della Sestese: nel 2011 con gli Allievi rossoblù vinse il titolo nazionale allenando tra l’altro diversi dei ragazzi classe 1994 che adesso ritroverà in biancorosso. Negli ultimi anni ha lavorato anche con Scandicci e Poggibonsi.
L’esordio di Carubia avverrà domenica prossima sul campo della Fulgor Castelfranco.

Belmonte ufficiale nuovo allenatore
(nella foto Carubia, a destra, insieme al d.s. biancorosso Puccinetti, credits Belmonte Calcio)

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY