Basket, Impruneta sul velluto: continua il “magic moment” per Cap. Cocco e...

Basket, Impruneta sul velluto: continua il “magic moment” per Cap. Cocco e compagni

Vittoria in scioltezza contro il Freccia Azzurra

428
0
SHARE
Basket Impruneta

Basket, Promozione – 5° giornata: Impruneta vs Freccia Azzurra 60-38

Per una volta basterebbe il risultato per raccontare una domenica di ordinaria amministrazione per i ragazzi di Coach Calamassi. Un altro giorno in ufficio, né più né meno. Di quelli, però, da trascorrere col sorriso…che danno morale e fanno acquisire consapevolezza all’intero ambiente.

Per i bianco-verdi è la quinta vittoria su altrettante gare disputate in stagione, striscia ultrapositiva che lancia Impruneta al primo posto: alla scaramanzia sportiva noi ci teniamo dunque ci fermiamo qui, senza alcuna vana iperbole di troppo.

Basket Impruneta

Gli avversari del Freccia Azzurra, giunti alla Bombonera spuntati, devono soccombere già nel primo tempo, incapaci di arginare lo tsunami offensivo dei locali, guidati dai soliti Bruno e Cap. Cocco: 19-5 nei dieci minuti iniziali, 45-15 dopo due quarti. +30, la resa incondizionata degli ospiti è palese.

La ripresa è, chiaramente, una formalità: l’Impruneta abbassa giusto un attimo la presa sulla gara giocando un terzo quarto svagato, dal parziale sfavorevole di 4-11. Coach Calamassi alza i pugni e richiama all’ordine i suoi: dignità e impegno prima di tutto. I bianco-verdi riconnettono la spina e portano al termine una contesa che, a dire il vero, non è mai stata realmente tale. 

Di un’altra categoria questa Impruneta per Balli ed i compagni del Freccia Azzurra, lasciati ognuno sotto la doppia cifra di punti segnati, un totale complessivo fin troppo misero ed un passivo alquanto pesante. Domenica in infradito, invece, per il Basket Impruneta: 19 per Tommy Bruno, 9 per il leader della Second Unit Ranauro, 13 per Cap. Cocco che ha potuto festeggiare il compleanno al meglio…vincendo ed esultando assieme a compagni e GAP50023!

Basket Impruneta

Basket Impruneta

Basket Impruneta

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY