Barberino Tavarnelle, aggressione ai genitori: reato di tentato omicidio e…

Barberino Tavarnelle, aggressione ai genitori: reato di tentato omicidio e…

382
1
SHARE
Barberino Tavarnelle tentato omicidio

BARBERINO TAVARNELLE – Aggredisce madre e padre. I Carabinieri lo arrestano.

Nel corso della serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di San Casciano hanno tratto in arresto, per i reati di tentato omicidio, resistenza a P.U. e lesioni personali gravi A.R. fiorentino di 49 anni, con problemi di tossicodipendenza.

Intorno alle ore 17:30, all’interno della sua abitazione, per cause in corso di accertamento, aveva colpito con un coltello la propria madre convivente, 82enne, procurandole ferite al viso e al cuoio capelluto.

Lo stesso, successivamente, aggrediva con calci e pugni anche il padre, 78enne, accorso in aiuto della moglie. A.R., inoltre, durante le operazioni di identificazione, opponeva resistenza ai Carabinieri intervenuti sul posto.

La madre aggredita veniva trasportata presso l’ospedale di Empoli, ove le venivano medicate le lesioni al capo, mentre il padre riportava lievi contusioni alla gamba e alla mano. L’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Sollicciano

SHARE
Previous articleNatale fa rima con speciale…
Next articleIl regista Lorenzo Raveggi tra nuove proiezioni, Jasmine Carrisi e Stati Uniti…
"Una finestra su Firenze" è, esattamente, ciò che dichiara il titolo: uno sguardo sulla città dalla periferia collinare che abitiamo e raccontiamo. Non vuole essere una copertura prettamente giornalistica; tramite questo polifunzionale spazio vi condurremmo, un passo alla volta, nelle curiosità fiorentine, vi consiglieremo luoghi, mostre, eventi, attività. Perché pensiamo ne valga la pena, perché così abbiamo deciso.

1 COMMENT

  1. I just want to tell you that I am just all new to blogs and absolutely loved this web-site. Most likely I’m want to bookmark your blog . You certainly come with perfect article content. Cheers for sharing with us your blog.

LEAVE A REPLY