Prima Categoria, l’FC Cubino piazza un altro colpo sul gong: in arrivo...

Prima Categoria, l’FC Cubino piazza un altro colpo sul gong: in arrivo l’ex Grassina Khodin

Terzino destro classe 1998, ha militato in Eccellenza e Promozione

177
0
SHARE

L’FC Cubino, militante nel girone C di Prima Categoria, batte un ultimo colpo di mercato sul gong finale. Prima delle 19:00 di ieri sera, deadline dei movimenti in entrata e in uscita del calcio dilettantistico toscano, ad approdare in giallo-blu è stato un giocatore in quota e, questo dice il curriculum, di altra categoria: Khodin Dimitri. 

Un nome non nuovo alle cronache sportive ripolesi.
Khodin, infatti, è un ex Grassina, militante nel campionato di Eccellenza nella stagione 2017/18 prima di accasarsi nella stagione scorsa all’Audace Galluzzo, in Promozione. Adesso, allo scoccare della “mezzanotte” del mercato, Khodin ha deciso di indossare nuovamente le scarpette e contribuire alla causa di mister Bonciani e dei suoi: il classe 1998 è un terzino destro, all’occorrenza da impiegare anche più alto pur mantenendo la permanenza sulla fascia, habitat naturale del giocatore. Già a disposizione per la prima giornata di campionato, in programma domani: alle ore 15:30 sarà Cubino vs Chianti Nord sul campo dell’Africo, casa dei giallo-blu.

L’FC Cubino viene da due partite di Coppa che l’hanno eliminata dalla competizione, nelle quali spunti positivi si sono sommati a campanelli d’allarme soprattutto difensivi: il 3-4 contro la Belmonte subito in rimonta dunque l’1-1 in casa del Pelago. Da domani, però, si fa sul serio…alla ricerca di una salvezza più tranquilla possibile. 
L’arrivo di Khodin andrà ad integrare la rosa costruita dal presidente Conticini, dallo staff tecnico e dal DC Cappuccioni. Nel dettaglio:

khodin con la maglia del Grassina
  • Portieri
    Zannoni, Cosentino (98), Maltagliati
  • Difensori
    Ulivi, Donnini (99), Gentilucci (00), Bresci S., Bresci L., Ceni, Baccani, Lanini, Pampaloni, Khodin (1998)
  • Centrocampisti
    De Vincentiis, Lami, Ruggero, Vichi, Pollini, Tacchi, Tonoli (99)
  • Attaccanti
    Schenone, Geri (99), Marzoli, Cantini, Bini, Goretti
  • Allenatore
    Bonciani Iacopo
  • Collaboratori
    Chiarelli, Galdo
  • Direttore sportivo
    Cappuccioni
  • Presidente
    Conticini Francesco
  • Vicepresidente
    Sartini

 

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY