Il viale di Ponte a Niccheri allagato per alcuni tratti: raccomandiamo la...

Il viale di Ponte a Niccheri allagato per alcuni tratti: raccomandiamo la massima attenzione!

1008
CONDIVIDI

Un temporale improvviso, la potremmo definire una bomba d’acqua che si è abbattuta questo pomeriggio dalle 19:00 in poi sul nostro territorio.
Un nostro lettore ci ha inviato un piccolo video sulle condizioni critiche del cosiddetto viale di Ponte a Niccheri, nello specifico il tratto che separa l’OSMA dalla fermata dell’autobus di fronte alla Focacceria ed anche oltre, in direzione Firenze.

Raccomandiamo la massima attenzione per l’acqua che si è depositata sull’asfalto e di guidare con prudenza e ad una velocità fortemente limitata. In particolare modo, proseguite adagio in quel piccolo tratto di carreggiata successivo al parcheggio dell’ospedale che riceve la strada di campagna attualmente interessata dal cantiere della terza corsia autostradale.

In quei pochi metri, l’acqua piovana ha trasportato con sé terra e detriti del cantiere rendendo leggermente difficoltoso il passaggio.

CONDIVIDI
Nato nel 1990, mi sono appassionato alle vicende locali per necessità di lavoro, scoprendo che basta guardarsi intorno per raccogliere spunti di riflessioni e motivi di scrittura. Scrivere, è la mia esigenza. Conoscere la Storia, la mia passione. Vivo ad Antella, "campanilista" quanto basta, vago per il territorio alla ricerca di aneddoti da raccontare. Collaboro con TuscnayPeople e Tele Iride.