Bagno a Ripoli, torna il caffè col sindaco Casini

Bagno a Ripoli, torna il caffè col sindaco Casini

Primo appuntamento venerdì mattina al mercato di Grassina

219
CONDIVIDI

Riparte il ciclo di appuntamenti “Un caffè col sindaco”, organizzati dalla giunta comunale per incontrare la popolazione e confrontarsi sul futuro della città. Prima tappa sarà il mercato di Grassina venerdì 9 novembre: dalle 10 a mezzogiorno il sindaco Francesco Casini, munito di thermos, offrirà una tazza di caffè ai cittadini che vorranno parlargli di persona, segnalare eventuali problemi, chiedere a che punto sono i progetti che interessano la frazione e proporre idee e suggerimenti.

“Una nuova occasione per parlare direttamente con il sindaco e condividere i temi più urgenti – dice Casini -. Si parte dal mercato di Grassina ma sarà solo il primo di una serie di appuntamenti. Nelle prossime settimane porteremo un caffè in tutte le altre frazioni del territorio”.

CONDIVIDI
Nato nel 1990, mi sono appassionato alle vicende locali per necessità di lavoro, scoprendo che basta guardarsi intorno per raccogliere spunti di riflessioni e motivi di scrittura. Scrivere, è la mia esigenza. Conoscere la Storia, la mia passione. Vivo ad Antella, "campanilista" quanto basta, vago per il territorio alla ricerca di aneddoti da raccontare. Collaboro con TuscnayPeople e Tele Iride.