Antella, i danni del maltempo: cede parte del parcheggio in Via Pulicciano

Antella, i danni del maltempo: cede parte del parcheggio in Via Pulicciano

Notizia in aggiornamento

636
0
SHARE
Antella, i danni del maltempo: cede parte del parcheggio in Via Pulicciano

Antella, danni causati dal maltempo

Le ore incessanti di pioggia che dal primo pomeriggio di ieri, sabato 16 novembre, si abbatte sul territorio ha  avuto spiacevoli effetti. Qui siamo ad Antella, precisamente all’interno del parcheggio della Casa del Popolo, in via Pulicciano.

Come si vede dalle foto che ci sono state trasmesse da un nostro lettore la spalletta di cemento all’interno del parcheggio, in prossimità dell’entrata dell’impianto sportivo dell’USD Antella 99 è ceduta sotto i colpi del maltempo. Finendo nel fiume Isone. Fortunatamente, considerata l’attività della discoteca interna alla Casa del Popolo, non vi erano parcheggiate auto al momento del cedimento.

L’area verrà delimitata e messa in sicurezza. Per di più questo pomeriggio l’USD Antella 99, i cui giocatori dovranno passare adiacenti alla parte danneggiata del parcheggio, è impegnata in una gara di campionato casalinga.
La notizia resta in aggiornamento.

Aggiornamento

In questo momento, a causa dell’ulteriore cedimento del terreno, anche il cipresso adiacente all’area franata denota una pericolosa fragilità. Le radici della pianta sono scoperte e l’albero è evidentemente in bilico, dunque da mettere in sicurezza attraverso un probabile abbattimento finalizzato a limitare il pericolo di caduta (tra l’altro rivolta verso il parcheggio). L’area è stata momentaneamente circoscritta dal nastro rosso e bianco.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY