“AUDIZIONI”, giovedì 30 gennaio al CRC Antella

“AUDIZIONI”, giovedì 30 gennaio al CRC Antella

235
0
SHARE

“AUDIZIONI”, giovedì 30 gennaio al CRC Antella

Un palco, due sedie e una sfida. Due attori si contendono la parte davanti agli occhi di un regista spietato, esigente e provocatorio, che li mette alla prova, che gli chiede sempre di più. L’ambizione di prevalere e di eliminare l’altro, gli scheletri di una vita passata che riemergono, l’essere disposti a tutto pur di vincere.
È questa l’audizione di Veronica e Gianluca che si confronteranno mettendo a nudo le proprie emozioni e paure: disposti a qualunque cosa pur ottenere quella parte.
Ciò che si vede è solo finzione o parte della loro vita? Emozioni vere o finte? Compiacere il pubblico o accontentare il regista? Domande che si articolano all’interno di uno spettacolo che racconta la parte nascosta, il lato che il pubblico non conosce.

Tra gli interpreti alcuni nomi che hanno già calcato il palco del CRC AntellaLorenzo Braccini, Alessandro Spadi – protagonisti in “Le regole del Gioco” e “Uomini senza Donne”- e Margherita Meli (direttamente dal Teatro d’Almaviva), i quali avevano recitato nell’opera Il mistero del delitto delittuoso proprio dinnanzi ad un nutrito pubblico antellino e non. In aggiunta, spicca la presenza Stefano Lazzerini, compagnia teatrale Galileo (che prende il nome dall’omonima scuola superiore) e che interpreterà il ruolo del Maestro. La regia e la musica sono affidate ad Alessandro Brandi.

Appuntanento tra sette giorni, giovedi 30 gennaio per “AUDIZIONI”, chi riuscirà ad ottenere la parte ed entrare nelle grazie del Maestro?

INTERPRETI:
Lorenzo Braccini – Gianluca
Stefano Lazzerini – Il Maestro
Margherita Meli – Veronica
Alessandro Spadi – Assistente del Maestro

REGIA:
Alessandro Brandi

AUDIZIONI 30 gennaio CRC Antella
La locandina

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY