Tavarnuzze, a tavola per finanziare le luminarie di Natale

Tavarnuzze, a tavola per finanziare le luminarie di Natale

476
0
SHARE
a tavola
Tavarnuzze, a tavola per finanziare le luminarie di Natale
Giovedì 7 novembre 2019 si è tenuta presso la pizzeria del campo sportivo di Tavarnuzze la cena il cui ricavato è stato interamente devoluto alle luminarie natalizie che saranno installate nel paese del Birillo.
È stata una serata all’insegna della collaborazione e del buon cibo, quella che si è svolta ieri sera nel locali dell’a.s.d Impruneta tavarnuzze con la partecipazione della Pro Loco, i commercianti e i padroni di casa dell’Impruneta Tavarnuzze, tutto per far sì che il natale a Tavarnuzze possa essere più luminoso.

La collaborazione tra le tre associazioni ha fatto si di poter mettere a tavola ben 115 persone che hanno potuto degustare un menù ricco di prelibatezze cucinate con sapienza dai cuochi dell’associazione sportiva.
Vi aspettiamo a Tavarnuzze nel periodo natalizio per vedere i frutti di questa splendida collaborazione e speriamo che in futuro ci siano altre occasioni per potersi ritrovare a collaborare tutti insieme.
a tavola
a tavola
SHARE
Previous articleImpruneta, Obiettivo Comune denuncia: “851 segnalazioni in un anno pervenute al Comune”
Next article“Mi hai rapito”, il femminicidio nel teatro di Giacomo Cassetta
La Pro Loco di Tavarnuzze, costituita a Marzo 2015, nasce da una forte esigenza del paese e delle tante Associazioni che lo compongono. Tavarnuzze, davanti ad un' evidente riqualificazione, ha ritenuto necessario costituire e riconoscere giuridicamente un nuovo soggetto in grado sia di sopperire a tutte le mancanze e alle difficoltà normative sempre maggiori, sia di gestire, insieme alle realtà del territorio, un calendario annuale delle manifestazioni. La Pro Loco contiene al suo interno il Tavolo Sociale con tutta la sua ormai quasi trentennale storia e il gruppo del Corteo Storico rinato nel 2012. L'attività è rivolta al sostegno e alla promozione dello sviluppo sociale, culturale, sportivo, ambientale, culturale e turistico di Tavarnuzze e delle frazioni limitrofe, operando in stretta collaborazione con le altre Associazioni del territorio e con l'Amministrazione Comunale. E' aperta la campagna associativa: 10 euro per contribuire alla crescita di Tavarnuzze e delle sue associazioni.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY