Sui destini dell’ASD Atl. Impruneta, il Comune: “Faremo il possibile per la...

Sui destini dell’ASD Atl. Impruneta, il Comune: “Faremo il possibile per la prosecuzione dell’attività calcistica a Impruneta”

432
0
SHARE

L’Amministrazione comunale di Impruneta ha ricevuto una lettera indirizzata al Sindaco e all’Assessore allo Sport, firmata dai genitori dell’ASD Impruneta, una richiesta finalizzata a coinvolgere il Comune quale mediatore con ASD Atletico Calcio Impruneta, fondamentalmente per capire le reali intenzioni della Società Sportiva per l’anno 2019/20 rispetto alla squadra di calcio, nello specifico le categorie allievi A e allievi B.

L’Amministrazione ha contattato alcuni genitori, che hanno fatto da passaparola, oltre che cercare di avere un incontro immediato con la società ASD Atletico Calcio Impruneta volendo conoscere prima di tutto i fatti e per occuparci del futuro dei ragazzi, che è la cosa che ci preme più di tutto. Ad oggi nessuna comunicazione ufficiale da parte della Società è stata fatta all’Amministrazione comunale.

Al momento la società, in via informale, ci ha riferito di aver già incontrato i genitori e che non ci sono ancora dimissioni ufficiali dei componenti e che entro 10 giorni ci comunicheranno le decisioni che prenderanno in merito alla gestione dell’impianto e di conseguenza delle squadre. Riferiscono inoltre di aver concluso il campionato e che entro la settimana il consiglio si riunirà e darà poi informazioni sulle scelte individuate; non è loro volontà impegnarsi sulle iscrizioni dei tornei estivi che comportano delle spese, al momento non fattibili.

Sarà cura dell’amministrazione, per il bene dei ragazzi, essere pronta alle loro decisioni e fare il possibile per la prosecuzione dell’attività calcistica a Impruneta.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY