Ricordando Stefano e Lucio: a Tavarnuzze il “4° Memorial Zio Kafy” all’insegna...

Ricordando Stefano e Lucio: a Tavarnuzze il “4° Memorial Zio Kafy” all’insegna della solidarietà!

672
CONDIVIDI

Per il 4°anno consecutivo il Caffè Latino in collaborazione con New Zodiac organizza una serata di beneficenza in ricordo del socio Stefano e dell’amico Lucio: mercoledì 5 Settembre ecco il 4° memorial Zio Kafy (Fano), un’occasione per alimentare la memoria di due personaggi che ci hanno lasciato troppo presto.

Alle ore 18:30 sul sintetico dello Zodiac si giocherà una partita di calcio a 7 “tra amici” mentre a seguire, intorno alle ore 20:00, il ritrovo è fissato al Caffè Latino per proseguire la serata con l’aperitivo. Il costo dell’evento è pari a 10 euro ed il ricavato sarà interamente devoluto all’A.T.T., Associazione Tumori Toscana. Partecipate numerosi, sarà una serata all’insegna del divertimento e della solidarietà con l’intento di emulare l’edizione precedente che riuscì a raccogliere ben 900 euro.

 

CONDIVIDI
Nato nel 1990, mi sono appassionato alle vicende locali per necessità di lavoro, scoprendo che basta guardarsi intorno per raccogliere spunti di riflessioni e motivi di scrittura. Scrivere, è la mia esigenza. Conoscere la Storia, la mia passione. Vivo ad Antella, "campanilista" quanto basta, vago per il territorio alla ricerca di aneddoti da raccontare. Collaboro con TuscnayPeople e Tele Iride.