Partecipazione e memoria, il circolo Tennis Impruneta ringrazia per la 1° edizione...

Partecipazione e memoria, il circolo Tennis Impruneta ringrazia per la 1° edizione del “trofeo Edoardo Bisignano”

172
CONDIVIDI

La prima edizione del torneo di tennis dedicato a Edoardo Bisignano si è svolta sabato al Circolo Tennis di Impruneta, sotto un caldo sole estivo. Dopo le due semifinali della mattina e la finale del pomeriggio, ad aggiudicarsi i trofei in cotto realizzati da Marco Masini è stata la squadra composta da Roberta Siliquini, Tommaso Barbetti e Gabriele Franchi.

La premiazione avverrà giovedì durante la cena al Circolo, nella quale saranno premiati anche i vincitori del VII Trofeo Francesco Giani. Se maggio è diventato il mese di Francesco, giugno diventa da quest’anno il mese di Edoardo, in un torneo che ha visto la partecipazione di tante persone e la volontà di ricordare un grande amico e un grande tennista.

Il Circolo ci tiene nuovamente a ringraziare i genitori di Edoardo, Dania e Massimo, così come i genitori di Francesco, Marcello e Danila; un grazie va inoltre a tutti coloro che hanno partecipato ai tornei, a chi ha realizzato i trofei e al Comitato La Barazzina, che anche quest’anno ha dato il suo importante contributo per l’organizzazione della cena.

CONDIVIDI
Nato nel 1990, mi sono appassionato alle vicende locali per necessità di lavoro, scoprendo che basta guardarsi intorno per raccogliere spunti di riflessioni e motivi di scrittura. Scrivere, è la mia esigenza. Conoscere la Storia, la mia passione. Vivo ad Antella, "campanilista" quanto basta, vago per il territorio alla ricerca di aneddoti da raccontare. Collaboro con TuscnayPeople e Tele Iride.