La Fornace Masini si associa al brand Luisa Via Roma: online i...

La Fornace Masini si associa al brand Luisa Via Roma: online i prodotti del cotto di Impruneta

l'affermazione commerciale del cotto all'insegna del vintage

1103
0
SHARE

Questo 2018 è (e sarà) per la Fornace Masini di Impruneta un ponte tra passato e futuro: una sorta di metaforico passaggio, zaino in spalle, nel quale la famiglia Masini condurrà il proprio bagaglio di sapienza in un domani che unirà tradizione ed avanguardia.

Il cotto, dunque, sa rinnovarsi: espressione di un mondo antico e manuale, è riuscito a destreggiarsi nel frenetico dinamismo odierno, affermando la propria qualità artigianale sui prodotti in serie…all’insegna del vintage.
Così, proprio nell’anno nel quale la Fornace Masini festeggia le 80 primavere può annunciare tal novità: il marchio del cotto tradizionale “Fornace Masini” si associa al brand internazionale legato al campo della moda e dell’e-commerce Luisa Via Roma. Una collaborazione insolita ma certamente lungimirante, propria di chi ha fiuto per gli affari, come LVR ha già dimostrato di avere: i prodotti in cotto della Fornace Masini di Impruneta sono già inseriti nel sito ufficiale di Luisa Via Roma, a fianco di marchi quali Alessi, Cavalli, Louis Vitton, pronti ad un’esportazione nei mercati di tutto il mondo.

Come ci racconta Costanza Masini, quarta generazione della famiglia dedita alla fornace: “A Gennaio ci ha contattato un rappresentante di Luisa Via Roma, interessato ad avviare un progetto di collaborazione con noi. Secondo LVR la terracotta sta tornando in auge, specialmente nell’ambiente di architetti, del design e garden design. Dopo svariati incontri sono stati selezionati determinati articoli da inserire nel loro catalogo, li trovate online nella sezione “arredi – casa” del sito www.luisaviaroma.com. Associare il nostro marchio con quello di LVR ed essere in un sito web con risonanza internazionale è una soddisfazione enorme per noi. Ne siamo orgogliosi, sintomo di come la terracotta sia nuovamente riconosciuta e rinomata nel panorama commerciale italiano ed estero”

 

Ecco il link per conoscere quali prodotti della fornace Masini sono online sul sito di Luisa Via Roma: clicca qui

 

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY