Impruneta, Zoppini e Franchi accolgono la delegazione di Manado (Indonesia)

Impruneta, Zoppini e Franchi accolgono la delegazione di Manado (Indonesia)

48
0
SHARE

Impruneta, Zoppini e Franchi accolgono la delegazione di Manado (Indonesia).
Di seguito il comunicato stampa diffuso dai due consiglieri di opposizione, Gabriele Franchi di Cittadini per Impruneta e Matteo Zoppini per il Centrodestra, relativamente allo scambio di esperienze avvenuta con la rappresentanza indonesiana:

“Impruneta – Nel pomeriggio di ieri, venerdì 29 novembre, presso la sala consiliare del Comune di Impruneta, alla presenza dei Consiglieri comunali Matteo Zoppini e Gabriele Franchi, è stata accolta la delegazione ufficiale di Manado (Indonesia)

“È stato un pomeriggio molto interessante nel quale abbiamo reciprocamente parlato e trattato in senso comparativo gli aspetti più caratterizzanti e importanti dei nostri territori. È infatti grazie ad un fondo stanziato per esperienze istituzionali comparative che la delegazione formata da 5 membri del consiglio municipale di Manado è giunta ad Impruneta.

In occasione dell’incontro abbiamo valorizzato i prodotti migliori del nostro territorio, raccontato la loro storia e approfondito i legami religiosi e tradizionali. Ci siamo poi dedicati ad una comparazione attenta e precisa delle rispettive funzioni e competenze dei rispettivi consessi e i rapporti tra amministrazioni locali e stato.

Questo quanto dichiarato dai Consiglieri comunali Matteo Zoppini e Gabriele Franchi.”

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY