Impruneta, la Polizia Municipale presenta il report dell’anno 2018

Impruneta, la Polizia Municipale presenta il report dell’anno 2018

un incontro per esporre alla cittadinanza le attività svolte dalla Municipale

124
CONDIVIDI

Uno dei principali punti di riferimento per i cittadini di un Comune è rappresentato dai Vigili urbani. Negli ultimi anni sono cambiati tanti adempimenti amministrativi obbligatori, che hanno inciso sulle modalità di servizio della Municipale, in concomitanza alla contrazione della pianta organica del personale in servizio.

Diventa quanto mai importante, allora, conoscere effettivamente il lavoro quotidiano della Polizia Municipale e alla sua organizzazione, per riuscire a fare più chiarezza sulla sua attività in rapporto anche alle richiesta dei cittadini di una presenza maggiore sul territorio.

Il Sindaco Alessio Calamandrei e l’Assessore alla Polizia Municipale Laura Cioni invitano pertanto tutta la cittadinanza alla presentazione dell’attività della Polizia Municipale dell’ultimo anno che si terrà Giovedì 13/06/2019 ore 18 nella sala consiliare di Impruneta.

Sarà presente anche il luogotenente Sandro Papa, Comandante della Stazione dei Carabinieri di Impruneta, che porterà l’esperienza dell’Arma sul territorio e sulle campagne informative sulla sicurezza da truffe e raggiri, in particolare agli anziani a domicilio.

Infine, l’incontrò sarà gradita occasione per presentare il nuovo Vice Comandante della Polizia Municipale di Impruneta, appena entrato in servizio.

CONDIVIDI
Nato nel 1990, mi sono appassionato alle vicende locali per necessità di lavoro, scoprendo che basta guardarsi intorno per raccogliere spunti di riflessioni e motivi di scrittura. Scrivere, è la mia esigenza. Conoscere la Storia, la mia passione. Vivo ad Antella, "campanilista" quanto basta, vago per il territorio alla ricerca di aneddoti da raccontare. Collaboro con TuscnayPeople e Tele Iride.