Impruneta, interventi sulle strade: ecco le interruzioni di giugno

Impruneta, interventi sulle strade: ecco le interruzioni di giugno

188
0
SHARE

Nel dettaglio:

  • 13 GIUGNO 2019 in VIA VANNI: Publiacqua S.p.A. deve effettuare un intervento di rifacimento della tubazione della rete idrica in via Vanni e di conseguenza, dalle ore 8.00 alle ore 17.00 di giovedì 13 giugno, è istituito il divieto di sosta a tutti i veicoli, anche avvalendosi della rimozione forzata, nel tratto di via Vanni compreso tra il numero 53 e l’intersezione con viale della Libertà.
  • 14 – 18 GIUGNO 2019 in VIA ROMA: l‘amministrazione comunale farà eseguire alla Scuola di via Roma dei lavori che prevedono la sosta di un camion gru e di conseguenza, da venerdì 14 giugno a martedì 18 giugno, è istituito il divieto di transito a tutti i veicoli nel tratto di via Roma compreso tra il numero civico 72 ed il numero civico 74.
  • 25 GIUGNO 2019 in PIAZZA BUONDELMONTI: causa manifestazione che si svolgerà in piazza Buondelmonti, dalle ore 13.00 alle ore 24.00 di martedì 25 giugno, nella piazza è istituito divieto di sosta a tutti i veicoli, anche avvalendosi della rimozione forzata, nell’area adibita a parcheggio a pagamento. Sono esclusi i veicoli interessati alla manifestazione.

Inoltre, sarà in vigore il divieto di transito a tutti i veicoli nel tratto compreso tra l’intersezione con via della Croce e la SP. 69, con conseguente inversione di marcia del tratto di via della Croce compreso tra piazza Garibaldi e via della Fonte.

SHARE
Previous articleScuola Redi, ci sono gli operai: ripartito il cantiere!
Next articleIl più bello dell’anno
Nato nel 1990, mi sono appassionato alle vicende locali per necessità di lavoro, scoprendo che basta guardarsi intorno per raccogliere spunti di riflessioni e motivi di scrittura. Scrivere, è la mia esigenza. Conoscere la Storia, la mia passione. Vivo ad Antella, "campanilista" quanto basta, vago per il territorio alla ricerca di aneddoti da raccontare. Collaboro con TuscnayPeople e Tele Iride.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY