FisioLab 2.0…Poliambulatorio sia: visite medico sportive e pediatria tra le novità!

FisioLab 2.0…Poliambulatorio sia: visite medico sportive e pediatria tra le novità!

Lo studio di Tavarnuzze sarà anche Poliambulatorio, allargando la gamma di servizi proposti alla cittadinanza

190
0
SHARE

Poliambulatorio sia: visite medico sportive e pediatria tra le novità!

FisioLab 2.0 è pronta per una nuova importante inaugurazione. Le novità? Lo studio fisioterapico di Tavarnuzze, operativo sul territorio dal 2017, allarga i servizi proposti alla cittadinanza, diventando anche poliambulatorio: visite medico sportive, pediatria, consulenze ortopediche.

Come annunciano i fondatori: “Vi avevamo annunciato nelle scorse settimane di restare connessi con le novità di FisioLAB 2.0: finalmente il tanto atteso Accreditamento regionale è arrivato!”

Sempre più un punto di riferimento tra Firenze e il Chianti

Dalla prossima settimana sarà infatti possibile eseguire anche le VISITE MEDICO SPORTIVE presso gli ambulatori di Via imprunetana per Tavarnuzze 231: sia di tipo agonistico che non agonistico.

E’ un altro traguardo importante raggiunto, dopo anni di duro impegno e lavoro in mezzo alla burocrazia che sicuramente non ha facilitato la situazione. Da lunedi 2 dicembre il Dott. Caruso, medico dello sport già facente parte della nazionale femminile UNDER 19, sarà a disposizione per le visite per idoneità sportiva. 

Ma non solo: già vi avevamo descritto il nuovo servizio di AMBULATORIO PEDIATRICO NEL WEEKEND (clicca qui), attivo anche questo sabato 30 novembre dalle 9 alle 12 e da gennaio sarà possibile avere anche consulenze Ortopediche!

Il tutto mentre, ci preme sottolinearlo, continuano come di consueto le attività fisioterapiche condotte dai qualificati fondatori Simone Pratesi, Luca Morandini, Paolo Duminuco, Jacopo Berti.
Per tutte le informazioni necessaria potete contattare lo studio al 3279009905 oppure al solito indirizzo mail infofisiolab2.0@gmail.com o direttamente sui canali social. 

La nuova inaugurazione è fissata per sabato 14 Dicembre, a partire dalle 16: vi aspettiamo numerosi per fare un brindisi a questo nuovo capitolo! 

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY