FisioLAB 2.0 informa: “10 cose che non sai sul dolore”, lunedì 10...

FisioLAB 2.0 informa: “10 cose che non sai sul dolore”, lunedì 10 dicembre

"cosa fare e cosa non fare": una serata di informazione gratuita

219
CONDIVIDI

Lunedi 10 Dicembre a partire dalle ore 21:00 il preparato staff di FisioLAB 2.0 ci parlerà di un argomento molto interessante e allo stesso tempo molto dibattuto: il DOLORE.

La serata è gratutita ed è l’ennesima di una lunga serie. E’ aperta a tutti, per provare a spiegare e a capire quelli che sono le ultime novità scientifiche in ambito di questa tematica molto controversa. Cercando come al solito di spiegare e aiutare le persone che soffrono, perchè il DOLORE è un’esperienza soggettiva spiacevole che condiziona te e le persone che ti stanno accanto.

Le nuove acquisizione di neuroscienziati e neurofisiologi ci danno la possibilità di approcciarsi a questo problema per provare a risolverlo, in modo differente rispetto a come viene trattato nella stragrande maggioranza dei casi, potendo aiutare anche chi ne soffre da anni.

Se avete la moglie, un amico, la nonna che soffrono di dolori e che si lamentano, questa serata è quello che fa per voi. Quindi vi aspettiamo Lunedi 10 in Via Imprunetana per Tavarnuzze 231 da FisioLAB 2.0!!

Non potete mancare. A seguire piccolo rinfresco.

Per scoprire di più sullo staff di FisioLAB 2.0 e sulle proposte dello studio fisioterapico CLICCA QUI

CONDIVIDI
FisioLab 2.0, studio fisioterapico a Tavarnuzze, nato per idea e volontà di Simone Pratesi, Jacopo Berti, Luca Morandini, Paolo Duminuco: quattro fisioterapisti con specializzazione master europeo di primo livello universatario in Terapia Manuale (tale da conferire la carica di OMT, Orthopaedic Manipulative Therapist). FisioLAB 2.0 è specializzato nell’analisi e cura di disturbi muscoloscheletrici (lombalgia, cervicalgia, ortopedia), riabilitazione ortopedica post-intervento chirurgico, riabilitazione neurologica, riabilitazione geriatrica