FisioLab 2.0, inaugurato il nuovo Poliambulatorio di Tavarnuzze…ed il 2020 sarà a...

FisioLab 2.0, inaugurato il nuovo Poliambulatorio di Tavarnuzze…ed il 2020 sarà a “forza 3”!

Nuovi servizi per concludere alla grande il 2019, una nuova apertura per iniziare il 2020 ancora meglio!

705
0
SHARE
FisioLab 2.0 poliambulatorio Tavarnuzze

FisioLab 2.0 non si ferma. Cresce, incrementa i servizi proposti alla cittadinanza e, ad inizio 2020, inaugurerà una nuova struttura in zona Campo di Marte.
Non uno, non due, addirittura tre studi fisioterapici: Tavarnelle Val di Pesa, Tavarnuzze, Firenze.

Intanto, la fine del 2019 segna un nuovo inizio: sabato scorso, 14 dicembre, FisioLab 2.0 di Tavarnuzze ha ufficializzato la nascita del Poliambulatorio, attesa da anni e resa possibile da una variante urbanistica del Comune di Impruneta finalmente giunta a destinazione.

Un’inaugurazione partecipata e gustosa, grazie alle delizie offerte da Il Vinile, ristorante di Mercatale (San Casciano Val di Pesa)

FisioLab 2.0 conserverà la sua vocazione fisioterapica garantita dalla presenza dei fondatori Simone, Jacopo, Paolo e Luca, fisioterapisti professionisti e qualificati, coadiuvati da Caterina e Laura, anch’esse fisioterapiste.

Ma non solo. Lo studio tavarnuzzino proporrà anche servizi quali Medicina dello Sport con visite agonistiche e non agonistiche per tutte le attività sportive che saranno curate dal dott. Caruso, medico dello sport già facente parte della nazionale femminile UNDER 19 (attivo dal 2 dicembre u.s.).

Pediatria (leggi qui), servizio fruibile nel corso del sabato dalle 9 alle 12 e da gennaio anche consulenze ortopediche. 

FisioLab 2.0 poliambulatorio Tavarnuzze


Nel segno del 3

Non è forse noto ai più che sia il numero perfetto?
Ebbene, FisioLab ha deciso di guardare all’anno che verrà nell’ottica del triplicare: sforzi, anzitutto. Servizi: medicina dello sport, pediatria, ortopedia in più (nello studio di Tavarnuzze). Strutture, con l’arrivo del centro fiorentino.

Nello studio in via Imprunetana per Tavarnuzze 231/A gli spazi presenti non sono stati rivoluzionati bensì allestiti per le novità: al pian terreno vi è adesso un ambulatorio con macchinari e strumenti adeguati per la visita medico sportivo, un altro per consulenze pediatriche ed ortopediche mentre resta intatto l’ambiente per la riabilitazione fisioterapica.

Scese le scale, invece, si raggiunge l’ampia sala dove FisioLab 2.0 tiene corsi di formazione ed informazione oltre a proporre periodicamente corsi di vario genere (come ginnastica posturale o yoga).

FisioLab 2.0 poliambulatorio TavarnuzzeLa nuova apertura

Il nuovo centro si chiamerà FisioLAB Stadium, sarà uno studio prettamente fisioterapico e verrà inaugurato sabato 11 gennaio dalle ore 16:00.
Dove? In Viale Ferruccio Valcareggi 31 a Firenze, quartiere di Campo di Marte.

Per informazioni rivolgersi a 3703790631 oppure scrivere alla mail infofisiolab2.0@gmail.com

FisioLab 2.0 poliambulatorio Tavarnuzze

FisioLab 2.0 poliambulatorio Tavarnuzze

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY