Tavarnuzze si accende con lo Scendi in Piazza: Flash Mob, merende, giochi…e...

Tavarnuzze si accende con lo Scendi in Piazza: Flash Mob, merende, giochi…e tanti giovani!

844
0
SHARE
foto di Claudio Guardi

Continua lo Scendi in Piazza a Tavarnuzze, manifestazione capace di affollare, colorare, movimentare Piazza Don Chellini. Nel pomeriggio di ieri, martedì 30 Maggio, verso le 18:45 tantissime persone, tra le quali molti giovani e giovanissimi, hanno dato vita ad un Flash Mob musicale e danzante…divertendo e divertendosi. In concomitanza all’iniziativa si è tenuta una merenda offerta dai Soci Coop, mentre i più piccoli potevano dilettarsi nei giochi istallati per l’occasione.

Gli organizzatori si sono detti davvero soddisfatti di una giornata così partecipata, come testimoniano gli scatti impeccabili di Claudio Guardi ed il video del Flash Mob.
Di seguito gli appuntamenti restanti dello Scendi in Piazza 2017, dedicato alla Toscanità ed organizzato da Tavolo Sociale e Pro Loco di Tavarnuzze, in collaborazione con l’amministrazione comunale

  • Mercoledì 31 maggio, ore 21.15: “Ascoltiamo immagini e vediamo novelle dalla Toscana… e non solo”, insieme al Gruppo Giovani ‘Coinvolgiamoci’, ai Giovani dei centri accoglienza Caritas e a Renzo Ruffoli di Foto Reporter’s.
  • Giovedì 1° giugno – ore 19.30 – Mangiamo toscano: cenaperitivo con il ‘Caffè Latino’ di Tavarnuzze; ore 21: Musica popolare toscana con il gruppo “Stornellacci”.
  • Da sabato 27 maggio a domenica 4 giugno, parco giochi per bambini e mostra fotografica “Sguardi Toscani”, a cura di Renzo Ruffoli, presso la Pubblica Assistenza Tavarnuzze (via della Repubblica 70).

SHARE
Previous articleAntella In Festa – Estate 2017. Ci siamo!
Next articleNuova palazzina della Granacci, Sonia Redini: “quali le finalità? E’ corretta la progettazione? Non erano altre le priorità?
La Pro Loco di Tavarnuzze, costituita a Marzo 2015, nasce da una forte esigenza del paese e delle tante Associazioni che lo compongono. Tavarnuzze, davanti ad un' evidente riqualificazione, ha ritenuto necessario costituire e riconoscere giuridicamente un nuovo soggetto in grado sia di sopperire a tutte le mancanze e alle difficoltà normative sempre maggiori, sia di gestire, insieme alle realtà del territorio, un calendario annuale delle manifestazioni. La Pro Loco contiene al suo interno il Tavolo Sociale con tutta la sua ormai quasi trentennale storia e il gruppo del Corteo Storico rinato nel 2012. L'attività è rivolta al sostegno e alla promozione dello sviluppo sociale, culturale, sportivo, ambientale, culturale e turistico di Tavarnuzze e delle frazioni limitrofe, operando in stretta collaborazione con le altre Associazioni del territorio e con l'Amministrazione Comunale. E' aperta la campagna associativa: 10 euro per contribuire alla crescita di Tavarnuzze e delle sue associazioni.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY