“I Love Vintage”, il mercatino solidale dell’ass. “La Barazzina” ad Impruneta

“I Love Vintage”, il mercatino solidale dell’ass. “La Barazzina” ad Impruneta

316
CONDIVIDI

L’Associazione “La Barazzina” ripropone il Mercatino Vintage, aperto sabato 10 e Domenica 11 Novembre 2018, dalle ore 10:00 alle 19:00 presso la Sala Binazzi, Piazza Buondelmonti in Impruneta. Il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto in beneficenza.

Laura Cioni, assessore ai servizi socio-sanitari, welfare e salute, casa, immigrazione, integrazione delle differenze e pari opportunità e polizia municipale del comune di Impruneta, invita tutti i cittadini a sostenere questa preziosa iniziativa all’insegna del volontario, dell’energia e del bene comune di un’associazione storica del territorio: “Fiore all’occhiello di Impruneta, La Barazzina da 28 anni si prodiga in mille iniziative, tutte rivolte ad offrire benefici ai nostri bambini e ai nostri giovani. Ricordiamo tra le altre cose, la donazione dell’attrezzare con nuovi giochi per i bambini al parco La Barazzina, l’ospitalità dei bambini di Cernobyl, la donazione del planetario e di ogni sorta di materiali ed attrezzature per le scuole di Impruneta, fino alla donazione ultima di 5 licenze di un software particolare e costoso, ‘SymWriter’, utilizzato per i bambini con difficoltà di apprendimento. Più persone parteciperanno questo fine settimana, più l’associazione riuscirà a garantire sicuramente qualche dono… chissà quale sorpresa per i nostri piccoli concittadini!”

L’assessore Cioni ringrazia tutti gli associati e in particolare le associate: “Ci sono delle donne associate che sono vere e proprie stiliste che creano ogni sorta di capo a fantasia per soddisfare ogni gusto personale: nell’orecchio mi dicono che non garantiscono risultati da sfilate milanesi…. Sicuramente so per certo che saranno apprezzati.”

CONDIVIDI
Nato nel 1990, mi sono appassionato alle vicende locali per necessità di lavoro, scoprendo che basta guardarsi intorno per raccogliere spunti di riflessioni e motivi di scrittura. Scrivere, è la mia esigenza. Conoscere la Storia, la mia passione. Vivo ad Antella, "campanilista" quanto basta, vago per il territorio alla ricerca di aneddoti da raccontare. Collaboro con TuscnayPeople e Tele Iride.