Elezioni Impruneta, Gerardo Patruno: “Diciamo basta al PD, noi 5 Stelle rinuceremo...

Elezioni Impruneta, Gerardo Patruno: “Diciamo basta al PD, noi 5 Stelle rinuceremo ai gettoni di presenza e…”

590
CONDIVIDI

Di seguito il comunicato stampa a firma Gerardo Patruno, portavoce del Movimento 5 Stelle Impruneta Tavarnuzze, candidato Sindaco alle elezioni del 10 Giugno: 

 

Dobbiamo dire basta al PD, che cerca di restaurarsi solo la facciata usando i soliti artifizi, ma alla fine metterà in campo le solite persone che hanno portato all’indebitamento di tutti i cittadini del territorio imprunetino. Loro faranno le primarie chiedendo ai non iscritti, sempre e solo soldi.

Noi del MoVimento 5 Stelle, in caso di mandato, rinunceremo ai gettoni di presenza ed io mi ridurrò lo stipendio. Abbiamo calcolato che in cinque anni, raggiungeremo circa 48mila euro da mettere in un fondo per aiutare i cittadini in difficoltà.

Rispetto ai 15milioni di euro di deficit lasciati dal PD, forse risulterebbero una goccia nell’oceano, ma noi vogliamo iniziare a cambiare il modo di fare politica e questo ci pare un buon inizio. Passo dopo passo riusciremo a trasformarlo.

 

CONDIVIDI
Nato nel 1990, mi sono appassionato alle vicende locali per necessità di lavoro, scoprendo che basta guardarsi intorno per raccogliere spunti di riflessioni e motivi di scrittura. Scrivere, è la mia esigenza. Conoscere la Storia, la mia passione. Vivo ad Antella, "campanilista" quanto basta, vago per il territorio alla ricerca di aneddoti da raccontare. Collaboro con TuscnayPeople e Tele Iride.