“Dal Parco Pali a via Barducci”, le spine di Tavarnuzze in un...

“Dal Parco Pali a via Barducci”, le spine di Tavarnuzze in un incontro organizzato dall’Opposizione

Sarà l'occasione per la cittadinanza di affrontare le tematiche principali del paese del "Birillo" di fronte ai cinque consiglieri comunali dell'opposizione

119
0
SHARE
via Barducci

“Dal Parco Pali a via Barducci…”, le spine di Tavarnuzze in un incontro organizzato dall’Opposizione.

Le criticità di Tavarnuzze, dalle recenti approvazioni alle questioni annose che affliggono il paese del “Birillo”. Quest’ultimo, tra l’altro, paradosso emblematico della frazione: simbolo di Tavarnuzze e sua più assurda croce dopo l’altisonante riqualificazione del 2015.

Di tutto ciò se ne parlerà in un incontro pubblico organizzato dai cinque consiglieri di opposizione: Alessandro Giovannini e Gabriele Franchi di Cittadini Per Impruneta, Matteo Zoppini del Centrodestra, Roberto Viti di Obiettivo Comune e Leonardo Rossi del Movimento Cinque Stelle. “Dal Parco Pali a via Barducci: informazione, partecipazione, condivisione”. 

L’iniziativa si terrà sabato 7 dicembre alle ore 15:30 al “Caffè Latino“, modererà l’incontro il direttore di Dai Colli Fiorentini Matteo Merciai e sarà l’occasione per la cittadinanza di porre domande relative al paese di residenza e ricevere risposte da rappresentanti delle Istituzioni.

Come sottolineano i consiglieri comunali di opposizione: “Nel Consiglio comunale di Ottobre è stata approvata la variante gestionale riguardante la scheda di trasformazione di Via Barducci per la costruzione di un nuovo edificio. Come Opposizione abbiamo sollevato tanti e diversi dubbi, di tipo ambientale e di illegittimità, che abbiamo tradotto in osservazioni alla variante.

Ma non basta! Riteniamo doveroso promuovere un momento nel quale le domande le fanno i cittadini e i Consiglieri presenti rispondono. E’ necessario comprendere fino in fondo di cosa stiamo parlando.

Ma non solo. Porteremo in rassegna lo stato dell’arte di tanti altri progetti incompiuti di Tavarnuzze (cercando) di arrivare allo stato dell’arte. Parleremo del Parco Pali, del Cimitero, del Birillo, dell’area Cecchi e di tanto altro.

L’appuntamento è fissato per Sabato 7 Dicembre dalle ore 15:30 al Caffè Latino a Tavarnuzze, per confrontarci con tutta la cittadinanza.”

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY