Impruneta, l’associazione culturale ShiatsuKi presenta corsi ed attività: mercoledì 24 ottobre alla...

Impruneta, l’associazione culturale ShiatsuKi presenta corsi ed attività: mercoledì 24 ottobre alla scuola Paolieri

ingresso libero. Sarà un'occasione per incontrare gli operatori ed approcciarsi alla cultura Shiatsu

433
CONDIVIDI

Dai Colli Fiorentini, grazie alla penna di Sabrina Merenda, vi ha già condotto alla conoscenza di Simona Corsi e della cultura orientale dello Shiatsu, giunta sino ad Impruneta attraverso la scuola ShiatsuKi (Leggi qui).

“Chi si può rivolgere a te?”, chiedeva la giornalista intervistando l’operatrice Shiatsu Simona.
“Chi desidera rilassarsi dalle ansie e dallo stress e riequilibrare le energie al fine di trovarne altre, sbloccandole”, la risposta.

Mercoledì 24 – salvate la data – si terrà la presentazione dei corsi, dalle ore 19 alle 22, proprio ad Impruneta, presso la scuola elementare F.Paolieri, in piazza Garibaldi 10. Sarà l’occasione per avvicinarsi all’universo Shiatsu, incontrare insegnanti e diplomati dell’associazione per approcciarsi a tale cultura di provenienza orientale, conoscere il metodo tradizionale di insegnamento e le varie proposte di attività. L’ingresso è libero e si consigliano abiti comodi. Durante la serata potrete ricevere un trattamento dagli studenti ed operatori della scuola e ricevere tutte le informazioni richieste su corsi e seminari.

 Per info contattare il 339 413 4520. Potrete trovare ulteriori dettagli sull’associazione culturale ShiatsuKi all’indirizzo web www.shiatsuki.it
CONDIVIDI
Nato nel 1990, mi sono appassionato alle vicende locali per necessità di lavoro, scoprendo che basta guardarsi intorno per raccogliere spunti di riflessioni e motivi di scrittura. Scrivere, è la mia esigenza. Conoscere la Storia, la mia passione. Vivo ad Antella, "campanilista" quanto basta, vago per il territorio alla ricerca di aneddoti da raccontare. Collaboro con TuscnayPeople e Tele Iride.