“Natura morta”, l’ultima opera d’arte in piazza Buondelmonti

“Natura morta”, l’ultima opera d’arte in piazza Buondelmonti

293
0
SHARE

La settimana che sta volgendo al termine ha registrato temperature record e gli effetti sono sotto gli occhi di tutti. Anche la vegetazione è stata fortemente colpita, e non fanno eccezione le piante poste negli orci nella centralissima piazza Buondelmonti di Impruneta. La foto scattata da un residente imprunetino si commenta da sola…

Palpabile l’irritazione dell’opinione pubblica che richiede un intervento per migliorare l’aspetto della piazza, ritenuto da alcuni utenti social e cittadini “abbandonato a se stesso”. Vedremo quali saranno le prossime mosse del comune

SHARE
Previous articleMondeggi: il programma completo della Festa de L’Unità
Next articleWrestling alla Festa della Birra: un successo inaspettato (VIDEO)
Nato a Bagno a Ripoli il 20 Ottobre 1994, amante del calcio in tutte le sue sfumature, ho passato buona parte della mia vita sui campi della Toscana a smistare palloni, e a prendere qualche salutare pedata. Una carriera scolastica eterogenea, iniziata come geometra ed evoluta come studente di scienze politiche della facoltà di Firenze. Nella vita poche cose sono certe ma su una vado sul sicuro, ho passato più ore a giocare a calcio che sui libri. Col tempo ho coltivato la passione per il giornalismo, lavorando nella redazione sportiva dell'emittente televisiva di Italia 7.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY