Una partita a bocce “Giunta VS Casa del popolo” per inaugurare il...

Una partita a bocce “Giunta VS Casa del popolo” per inaugurare il nuovo “pallaio” di Grassina

Il taglio del nastro mercoledì 27 marzo. Per l'occasione sarà scoperta la scultura “Fortezza” di Francesco Battaglini, vincitore del concorso “Arti nParco”. In programma anche una performance di The Dreamers Academy

169
CONDIVIDI

Da una parte il sindaco Francesco Casini e gli assessori, dall’altra i rappresentanti della Casa del popolo. Sarà una sfida a bocce all’ultimo punto tra la giunta e i frequentatori dello storico circolo di Grassina ad inaugurare il nuovo “pallaio” realizzato dall’amministrazione accanto al giardino di via Bikila. Il taglio del nastro della bocciofila è in programma mercoledì 27 marzo alle 17. Oltre alla partita tra la squadra del Comune e quella della Cdp, si svolgerà una performance a cura di The Dreamers Academy di Maria Bazzani. E per l’occasione, accanto ai giochi per i bambini, sarà inaugurata la scultura “Fortezza” di Francesco Battaglini, vincitore del concorso pubblico “Arti nParco” promosso nel 2017 dall’amministrazione comunale per incentivare la creatività di artisti locali.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

CONDIVIDI
Nato nel 1990, mi sono appassionato alle vicende locali per necessità di lavoro, scoprendo che basta guardarsi intorno per raccogliere spunti di riflessioni e motivi di scrittura. Scrivere, è la mia esigenza. Conoscere la Storia, la mia passione. Vivo ad Antella, "campanilista" quanto basta, vago per il territorio alla ricerca di aneddoti da raccontare. Collaboro con TuscnayPeople e Tele Iride.