Ufficialmente costituito “Articolo 1 Movimento democratico e progressista” di Bagno a Ripoli

Ufficialmente costituito “Articolo 1 Movimento democratico e progressista” di Bagno a Ripoli

727
CONDIVIDI

Ieri, 26 Ottobre 2017, si è ufficialmente costituito presso i locali della Casa del popolo di Grassina la realtà politica “Articolo 1 Movimento decomcratico e progressista” di Bagno a Ripoli. Come riportato dal breve comunicato stampa pervenutoci, “in vista dell’assemblea nazionale che si terrà il 7 Novembre prossimo, il movimento ripolese si è dato una struttura organizzativa ed un gruppo di coordinamento per sviluppare iniziative che ci permettano di essere presenti tra i cittadini.”

A firmare lo scritto sono stati i coordinatori del Movimento Eleonora Padula, Rosauro Solazzi, Marino Turri, Mauro Zampoli.

CONDIVIDI
Nato nel 1990, mi sono appassionato alle vicende locali per necessità di lavoro, scoprendo che basta guardarsi intorno per raccogliere spunti di riflessioni e motivi di scrittura. Scrivere, è la mia esigenza. Conoscere la Storia, la mia passione. Vivo ad Antella, "campanilista" quanto basta, vago per il territorio alla ricerca di aneddoti da raccontare. Collaboro con TuscnayPeople e Tele Iride.