Scuola Redi, ci sono gli operai: ripartito il cantiere!

Scuola Redi, ci sono gli operai: ripartito il cantiere!

in azione anche il sabato e la domenica per completare l’intervento di adeguamento e miglioramento sismico dell’ala est e restituire la scuola a settembre

88
CONDIVIDI

Scuola Redi, ripartito il cantiere. Da inizio settimana gli operai della ditta Co.Ge.Co Costruzioni e Appalti srl di Frosinone sono in azione alla scuola media inferiore di via di Belmonte a Bagno a Ripoli per completare l’intervento di miglioramento sismico e adeguamento dell’ala est. E proprio in questi giorni verranno terminate le demolizioni propedeutiche al rinforzo strutturale dell’ala est.

“Si lavorerà anche nel weekend e durante la settimana di Ferragosto senza interruzioni, come espressamente richiesto dal bando di gara del Comune – spiegano il sindaco Francesco Casini e l’assessore all’edilizia scolastica Francesco Pignotti – per centrare l’obiettivo di restituire la scuola a settembre. Scuola che non sarà solo più sicura sotto il profilo antisismico, ma migliore anche dal punto di vista estetico, energetico e funzionale”.

CONDIVIDI
Nato nel 1990, mi sono appassionato alle vicende locali per necessità di lavoro, scoprendo che basta guardarsi intorno per raccogliere spunti di riflessioni e motivi di scrittura. Scrivere, è la mia esigenza. Conoscere la Storia, la mia passione. Vivo ad Antella, "campanilista" quanto basta, vago per il territorio alla ricerca di aneddoti da raccontare. Collaboro con TuscnayPeople e Tele Iride.