Rotatoria di Ponte a Niccheri, modifiche alla viabilità

Rotatoria di Ponte a Niccheri, modifiche alla viabilità

383
CONDIVIDI

Come informa il sindaco di Bagno a Ripoli Francesco Casini attraverso la sua pagina Facebook, a causa di lavori urgenti di Publiacqua, dalle 17.00 di oggi 11/07/19 fino alle 22.00 del 13/07/2019 sono previste le seguenti modifiche alla viabilità nella rotatoria di Ponte a Niccheri:

  • Chiusura dell’attuale racchetta di immissione alla Via dell’Antella per chi proviene da Firenze e deviazione del traffico in direzione Antella mediante istituzione di doppio senso di circolazione su tratto della rotatoria e di Via dell’Antella (lato autostrada A1).
  • La precedenza rimane per il flusso di traffico della SR 222 in direzione Firenze e conseguentemente saranno istituiti due stop in corrispondenza dell’intersezione con Via dell’Antella.
  • I mezzi provenienti da Antella che volessero raggiungere l’abitato di Grassina saranno obbligati ad utilizzare la rotatoria di Campigliano ed i mezzi uscenti dal tratto senza sfondo di Via dell’Antella (zona circolo) dovranno procedere verso via di Belmonte.


CONDIVIDI
Nato nel 1990, mi sono appassionato alle vicende locali per necessità di lavoro, scoprendo che basta guardarsi intorno per raccogliere spunti di riflessioni e motivi di scrittura. Scrivere, è la mia esigenza. Conoscere la Storia, la mia passione. Vivo ad Antella, "campanilista" quanto basta, vago per il territorio alla ricerca di aneddoti da raccontare. Collaboro con TuscnayPeople e Tele Iride.