Politica, Alessandra Mussolini a Bagno a Ripoli: in visita al comitato elettorale...

Politica, Alessandra Mussolini a Bagno a Ripoli: in visita al comitato elettorale del Centrodestra

405
CONDIVIDI

Il Centrodestra per Bagno a Ripoli ed il suo candidato sindaco Alberto Acanfora informano di una visita inedita sul territorio di Bagno a Ripoli: domani, mercoledì 22 maggio, giungerà nel comune ripolese l’On. Alessandra Mussolini.

A partire dalle ore 15:00 l’On. Alessandra Mussolini, candidata per Forza Italia alle Europee nella circoscrizione del Centro Italia, sarà a Bagno a Ripoli: previsto un giro del territorio e una conferenza stampa presso il Comitato elettorale del candidato sindaco di Centrodestra Alberto Acanfora, presso via Roma 193.

Ricordiamo che il Centrodestra per Bagno a Ripoli, unito per l’occasione elettorale, comprende proprio Forza Italia (oltre alla Lega).
Un arrivo curioso, per certi versi una sfida (con i rischi che ogni sfida comporta) che il Centrodestra per Bagno a Ripoli ha deciso di giocare in quest’ultima settimana di campagna elettorale.

CONDIVIDI
Nato nel 1990, mi sono appassionato alle vicende locali per necessità di lavoro, scoprendo che basta guardarsi intorno per raccogliere spunti di riflessioni e motivi di scrittura. Scrivere, è la mia esigenza. Conoscere la Storia, la mia passione. Vivo ad Antella, "campanilista" quanto basta, vago per il territorio alla ricerca di aneddoti da raccontare. Collaboro con TuscnayPeople e Tele Iride.