Sorpresa Pizza Bomba: locale modernizzato e nuovo menù…pronti alla riapertura?

Sorpresa Pizza Bomba: locale modernizzato e nuovo menù…pronti alla riapertura?

979
0
SHARE
Pizza Bomba

Pizza Bomba è pronto per un restyling netto: rinnovo del locale, integrazione del menù…e non solo!
Alcuni giorni di chiusura per la pizzeria antellese (Via Brigate Partigiane 8) fondata dal giovane Matteo Barbieri (classe 1993), prima dell’attesa riapertura con un pomeriggio a base, chiaramente, di pizza!

L’appuntamento per l’inaugurazione è fissato per sabato 7 dicembre, dalle ore 18:00, con la possibilità di assaggiare le novità e dare un’occhiata all’interno ristrutturato, ammodernato e rinfrescato con una mano di vernice (non vi sveliamo il colore!).

La chiusura della pizzeria, invece, interesserà l’intera settimana: da oggi, martedì, sino a venerdì 6 dicembre. Pochi giorni che, tranquilli, passano in fretta ed aumentano il desiderio della Ripiena di Pizza Bomba, della Special o della Maialona, tra le più note creazioni di Matteo. L’attesa, inoltre, sarà ripagata da nuove proposte inserite nel menù dai nomi allettanti e dagli ingredienti inediti e gustosi. Da adesso anche con impasto integrale!

Tutto il restyling, dall’allestimento delle pareti interne alla grafica e ai contenuti del menù, sono stati pensati secondo un’ottica…passionale, dalle sfumature Viola! Non diciamo altro per non rovinare ad aficionados e nuovi clienti di Pizza Bomba la sorpresa.

Sabato pomeriggio, per l’occasione, lo staff di Pizza Bomba presenterà e distribuirà i nuovi menù cartacei ricordandovi il servizio di consegna a domicilio e la possibilità di ordinare anche i famosi “pizzoni”. Infine, tra i miglioramenti che la pizzeria antellese apporterà ci sarà l’arrivo, entro il mese di dicembre, di un forno elettrico nuovissimo e “top gamma” per sfornare un prodotto ancor più di qualità.

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY