OSMA: l’assessore regionale Saccardi inaugurerà il nuovo “percorso pediatrico”

OSMA: l’assessore regionale Saccardi inaugurerà il nuovo “percorso pediatrico”

un servizio attivo 24 ore al giorno per tutto l’anno dedicato ai piccoli pazienti e alle loro famiglie.

456
CONDIVIDI

 

Domani martedì 11 settembre alle ore 12 l’assessore regionale al diritto alla salute Stefania Saccardi inaugura all’ospedale Santa Maria Annunziata il nuovo “Percorso Pediatrico”: un servizio attivo 24 ore al giorno per tutto l’anno dedicato ai piccoli pazienti e alle loro famiglie.

Insieme all’assessore saranno presenti il direttore sanitario dell’Azienda USL Toscana centro Emanuele Gori, il Sindaco di Bagno a Ripoli Francesco Casini, il direttore del presidio ospedaliero Lucilla Di Renzo, il direttore dell’area di pediatria e neonatologia Marco Pezzati, il direttore del pronto soccorso Germana Ruggiano e la coordinatrice infermieristica Martina Mastropietro.

 

Il Percorso Pediatrico Urgente è stato collocato nel reparto di Pediatra al piano secondo.

CONDIVIDI
Nato nel 1990, mi sono appassionato alle vicende locali per necessità di lavoro, scoprendo che basta guardarsi intorno per raccogliere spunti di riflessioni e motivi di scrittura. Scrivere, è la mia esigenza. Conoscere la Storia, la mia passione. Vivo ad Antella, "campanilista" quanto basta, vago per il territorio alla ricerca di aneddoti da raccontare. Collaboro con TuscnayPeople e Tele Iride.