Le Benef…attrici in scena con “C’è di peggio”: due repliche tra sorrisi...

Le Benef…attrici in scena con “C’è di peggio”: due repliche tra sorrisi e beneficenza

355
CONDIVIDI

La compagnia teatrale amatoriale ripolese “Le Benef…attrici” annuncia altre due imminenti date sul palcoscenico: sabato 13 ottobre e venerdì 26 ottobre.
Per ridere assieme e far beneficenza: “Un aiuto, mille sorrisi”, lo slogan della compagnia.
Lo spettacolo inscenato sarà la commedia brillante di Massimo Valori “C’è di peggio” con libero riadattamento e regia di Laura Ricci.

Sabato 13 ottobre, ore 21, l’appuntamento è al Teatro della parrocchia S. Maria Coverciano in via Domenico Maria Manni n°85, con incasso che sarà interamente devoluto al gruppo missionario parrocchiale a sostegno della popolazione dei villaggi vicino a Bonoua (Costa d’Avorio) per cure mediche e vaccinazioni. Per prenotazioni e prevendita: Paola tel. 339 3521850 Benedetta tel. 339 3392597.

Venerdì 26 ottobre, ore 21 al Teatro Everest del Galluzzo, con incasso devoluto interamente a Servizio Camo – Centro di Aiuto al Malato Oncologico di assistenza domiciliare. Per info e prenotazioni LILT 055.576939.

Le Benef…attrici ringraziano per il contributo “Rapid Foto Center” di Grassina. La presente è la quinta stagione teatrale di attività per la compagnia e finora sono stati raccolti circa 45mila euro, contributo solidale prezioso per molte realtà del territorio.

CONDIVIDI
Nato nel 1990, mi sono appassionato alle vicende locali per necessità di lavoro, scoprendo che basta guardarsi intorno per raccogliere spunti di riflessioni e motivi di scrittura. Scrivere, è la mia esigenza. Conoscere la Storia, la mia passione. Vivo ad Antella, "campanilista" quanto basta, vago per il territorio alla ricerca di aneddoti da raccontare. Collaboro con TuscnayPeople e Tele Iride.