Casini chiude la campagna elettorale al parco “Nano Campeggi”

Casini chiude la campagna elettorale al parco “Nano Campeggi”

Appuntamento venerdì ai Ponti con il candidato sindaco e le liste della coalizione

131
CONDIVIDI

Si chiuderà con un aperitivo al parco “Nano Campeggi” ai Ponti – inaugurato proprio pochi giorni fa – la campagna elettorale di Francesco Casini, sindaco uscente di Bagno a Ripoli candidato al secondo mandato alle elezioni amministrative di domenica 26 maggio. L’appuntamento è per venerdì 24 maggio alle 19 al giardino “Silvano ‘Nano’ Campeggi” ai Ponti, nel capoluogo. Per l’occasione saranno presenti le candidate e i candidati delle liste a sostegno della coalizione: Partito Democratico, Lista Civica Cittadini di Bagno a Ripoli – Francesco Casini Sindaco, Sinistra Civica, Per la Sinistra, Liberi, Uguali, Antifascismo Sempre.

“Sono state settimane intense, con molte occasioni di confronto, appuntamenti e iniziative, sempre a contatto con le persone come fatto in questi cinque anni – dice Casini -. Chiudiamo la campagna elettorale con l’obiettivo e l’auspicio che si tratti di un nuovo inizio, l’avvio di un secondo mandato in cui vorremmo portare a termine tanti progetti avviati e nuovi traguardi da raggiungere. Venerdì accanto a me ci saranno i candidati consiglieri di tutta la coalizione, voglio ringraziarli uno per uno, sono tutti motivati e pieni di energia, pronti a mettersi in gioco per la comunità in cui sono nati e cresciuti con concretezza e passione. Tutti insieme, vi aspettiamo venerdì per un piccolo aperitivo di ‘in bocca al lupo’”.

CONDIVIDI
Nato nel 1990, mi sono appassionato alle vicende locali per necessità di lavoro, scoprendo che basta guardarsi intorno per raccogliere spunti di riflessioni e motivi di scrittura. Scrivere, è la mia esigenza. Conoscere la Storia, la mia passione. Vivo ad Antella, "campanilista" quanto basta, vago per il territorio alla ricerca di aneddoti da raccontare. Collaboro con TuscnayPeople e Tele Iride.