Canti di Natale con Vittoria Lottini e Emanuele Milli alla pieve di...

Canti di Natale con Vittoria Lottini e Emanuele Milli alla pieve di Santa Maria all’Antella

Domenica 16 dicembre Vittoria Lottini e Emanuele Milli propongono i brani più popolari e amati della tradizione natalizia

288
CONDIVIDI

“Astro del ciel”, “Oh happy days”, “Holy night”, “Tu scendi dalle stelle”. I pezzi più celebri e amati della tradizione natalizia risuoneranno nella Pieve di Santa Maria all’Antella con il concerto “Canti natalizi – The Great Christmas Harmony” in programma domenica 16 dicembre alle 17.30.

A riproporli saranno la giovane cantante Vittoria Lottini e il musicista Emanuele Milli. Sarà l’occasione per ripercorrere la storia musicale del Natale con una selezione di canzoni tra le più popolari. L’esibizione sarà accompagnata dalla proiezione di alcuni video e dei testi delle canzoni. L’ingresso è a offerta libera. L’iniziativa si svolge con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli.

CONDIVIDI
Nato nel 1990, mi sono appassionato alle vicende locali per necessità di lavoro, scoprendo che basta guardarsi intorno per raccogliere spunti di riflessioni e motivi di scrittura. Scrivere, è la mia esigenza. Conoscere la Storia, la mia passione. Vivo ad Antella, "campanilista" quanto basta, vago per il territorio alla ricerca di aneddoti da raccontare. Collaboro con TuscnayPeople e Tele Iride.