CONDIVIDI

 

Di seguito il comunicato diffuso dall’associazione Calcit Chianti Fiorentino:

“L’Associazione Calcit Chianti Fiorentino vi invita al nuovo appuntamento con lo SBARACCO di Novembre, nei locali interni della Casa del Popolo di Grassina. Lo Sbaracco è un mercatino ricco di occasioni, nel quale è possibile acquistare a prezzi accessibili una varietà di oggetti: da scarpe sportive o eleganti a capi di abbigliamento, da oggetti di antiquariato a giochi di ogni tipo per bambini. Poi libri per grandi e piccoli, cd, vinili, accessori, strumenti per la casa e tanto altro ancora. 

Lo Sbaracco si terrà dalle ore 9 alle 12, dalle ore 15 alle 18 di sabato 10 Novembre. Ringraziamo anticipatamente chi vi parteciperà e tutti i nostri volontari che renderanno possibile la realizzazione dell’evento. 
Vi aspettiamo!”

 

 

CONDIVIDI
Nato nel 1990, mi sono appassionato alle vicende locali per necessità di lavoro, scoprendo che basta guardarsi intorno per raccogliere spunti di riflessioni e motivi di scrittura. Scrivere, è la mia esigenza. Conoscere la Storia, la mia passione. Vivo ad Antella, "campanilista" quanto basta, vago per il territorio alla ricerca di aneddoti da raccontare. Collaboro con TuscnayPeople e Tele Iride.