Antella, un nuovo giardino per gli amici a quattro zampe: venerdì inaugurazione...

Antella, un nuovo giardino per gli amici a quattro zampe: venerdì inaugurazione dell’area cani

Appuntamento alle 16.30 con giochi, percorsi di agilità e merenda per tutti

257
CONDIVIDI

Si svolgerà venerdì 22 marzo alle 16.30 l’inaugurazione della nuova area comunale per i cani all’Antella, in prossimità dei giardini della Resistenza.

L’iniziativa è organizzata dal Comune di Bagno a Ripoli che ha investito oltre 16mila euro per la realizzazione del nuovo giardino. Un pomeriggio all’insegna del divertimento, con attività, percorsi di agilità da fare con il proprio amico a quattro zampe, che si svolgerà in collaborazione con il negozio di articoli per animali “Maramiao” e il centro cinofilo “Queen forever”.

All’allestimento della nuova area cani ha contribuito la filiale di Grassina di Tecnocasa Group. In programma una merenda per tutti, anche per Fido!

CONDIVIDI
Nato nel 1990, mi sono appassionato alle vicende locali per necessità di lavoro, scoprendo che basta guardarsi intorno per raccogliere spunti di riflessioni e motivi di scrittura. Scrivere, è la mia esigenza. Conoscere la Storia, la mia passione. Vivo ad Antella, "campanilista" quanto basta, vago per il territorio alla ricerca di aneddoti da raccontare. Collaboro con TuscnayPeople e Tele Iride.