Antella…e luce fu! Poche ore all’accensione del Natale

Antella…e luce fu! Poche ore all’accensione del Natale

Per merito dei commercianti e del Comitato Vivere all'Antella il paese vivrà un Natale...illuminato. A partire da... Inoltre mercoledì 11 dicembre tutti a tavola con "Accendi la piazza con la pizza"

279
1
SHARE
luce
Un'immagine di ieri, durante le prove generali!

E luce fu. 
Anche di notte, anche all’Antella. Grazie alle attese luminarie natalizie color oro che orneranno il periodo più illuminato dell’anno. Pronti?

L’Antella infatti, dopo aver allestito le vie paesane con le luminarie sospese ed il classico abete in Piazza Peruzzi, inaugurerà il Natale questo pomeriggio, alle ore 16:30...minuto più, minuto meno. E al calar definitivo del giorno, la notte replicherà con un paese che sembrerà nuovo, vestito a festa, accogliente. 

Il merito va, come al solito, ai commercianti antellesi e al Comitato Vivere all’Antella, vera luce (che resiste per tutto l’anno) e polmone sociale della vitalità che scende in piazza. Nella giornata di ieri, come ci racconta Claudia Bacci, le prove generali hanno confermato l’accensione odierna, in tempo per festeggiare il giorno dell’Immacolata.

Inoltre, mentre il compiacimento e lo stupore nel vedere l’Antella addobbata resisteranno all’abitudine, vi ricordiamo l’appuntamento di mercoledì 11 Dicembre presso il Circolo Ricreativo Culturale di Antella: “Accendi la piazza con la pizza“. Una serata a tavola con un giro di pizza più una bevuta a soli 12 euro per contribuire alla causa natalizia: il ricavato, infatti, servirà a coprire le spese relativi alle decorazioni.

Info e prenotazioni presso la Cartolibreria Tiziana in Piazza Peruzzi o al numero 3389135670 Silvia.

luce
Un’immagine di Antella, Natale 2018

 

1 COMMENT

LEAVE A REPLY