Attenzione! SP 34 di Rosano, cadono materiali di frana: ecco il provvedimento...

Attenzione! SP 34 di Rosano, cadono materiali di frana: ecco il provvedimento alla viabilità

467
2
SHARE
SP 34 Rosano

Provvedimento adottato a causa di movimenti franosi
A causa degli effetti del maltempo, sulla Sp 34 “di Rosano”, si è verificata una nuova caduta di materiali di frana sulla carreggiata.

“Sul posto – avvertono Francesco Casini, Sindaco di Bagno a Ripoli, e Monica Marini Sindaco di Pontassieve, delegati della Città Metropolitana per la viabilità nel Chianti-Fiesole e nell’area Valdarno Valdisieve – sono intervenuti fin dall’alba i tecnici della Metrocittà, i Vigili del fuoco e i Carabinieri. È stato stabilito il senso unico alternato almeno per le prossime 72 ore”.

Nella giornata di lunedì dunque la strada Sp 34 di Rosano resterà a senso unico alternato e potrebbero esserci alcune ripercussioni sulla viabilità.

“Con i tecnici della Città metropolitana – spiegano Casini e Marini – siamo al lavoro per concludere definitivamente l’intervento di messa in sicurezza della strada e delle coste laterali alla carreggiata.

Ad oggi è necessario il recupero di almeno 2 milioni di euro per concludere il lavoro ma è nostro preciso e primario obiettivo chiudere in modo completo il cantiere per ripristinare definitivamente la totale agibilità della strada, per la sicurezza delle migliaia di cittadini che ogni giorno transitano da questa fondamentale arteria metropolitana”.

2 COMMENTS

  1. Hello, i believe that i noticed you visited my weblog thus i came to “return the desire”.I’m attempting to find things to enhance my web site!I guess its adequate to make use of some of your ideas!!

  2. I simply want to tell you that I am beginner to blogging and site-building and truly liked this web page. Very likely I’m going to bookmark your blog . You really have fantastic well written articles. Kudos for revealing your website page.

LEAVE A REPLY