Atalanta Football Camp 2020 al “Nesi” di Tavarnuzze: 30% di sconto a…

Atalanta Football Camp 2020 al “Nesi” di Tavarnuzze: 30% di sconto a…

chi si iscrive entro il 31 gennaio. Continua il sodalizio tra Impruneta Tavarnuzze e Atalanta

380
0
SHARE
Atalanta Football Camp Tavarnuzze

Si rinnova la collaborazione estiva tra ASD Impruneta Tavarnuzze e l’Atalanta, storicamente tra i vivai più floridi e qualificati del calcio italiano. Come, del resto, testimoniano i risultati sul campo della società bergamasca ed i volti noti usciti con successo dalla cantera nero-azzurra.

Sono già aperte le iscrizioni per l’Atalanta Football Camp 2020 che si svolgerà con educatori/allenatori atalantini sul campo del “Nesi” di Tavarnuzze.

La scuola calcio estiva è pensata per ragazzi dai 6 ai 14 anni e, come spiega l’ASD Impruenta Tavarnuzze: “Si informano tutti i tesserati della nostra società che sono aperte le iscrizioni per il camp estivo che si svolgerà dal 29/06 al 03/07 al campo di Tavarnuzze. Iscrivendosi entro il 31/01 si potrà godere di uno sconto di 30€. Per info www.atalantacamp.it

Sul sito www.atalantacamp.it si potrà scegliere inoltre la taglia del KIT d’abbigliamento adatta ad ogni partecipante nella sezione Vantaggi / Taglie kit.

Era il settembre 2016 quando Imp. Tavarnuzze e Atalanta ufficializzavano l’inizio di un sodalizio consolidatosi nel tempo. Così scrivevamo nell‘articolo che annunciava la novità:

“Dopo i primi approcci nel corso dei mesi estivi infatti, nel weekend scorso Giovanni Vitali, Responsabile Area Tecnica e Fausto Gonnelli, direttore sportivo dell’Impruneta Tavarnuzze hanno fatto visita al centro sportivo di Zingonia di Bergamo per sottoscrivere l’accordo che legherà la scuola calcio della società verdeazzurra alla squadra orobica per la stagione sportiva 2016-2017.”

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY