Il Teatro Crc Antella si tinge di giallo: gag e risate continue...

Il Teatro Crc Antella si tinge di giallo: gag e risate continue ne”Il mistero del delitto delittuoso”

332
CONDIVIDI

Una compagnia che mette in scena un giallo, una bella cornice di pubblico, un’atmosfera stupenda. Sembra tutto pronto, ma l’imprevisto è dietro l’angolo… una soluzione raffazzonata darà vita ad un susseguirsi di situazioni esilaranti che metteranno alla prova pazienza del detective. Riusciranno gli attori a portare in fondo lo spettacolo senza perdere le staffe?

Liberamente tratta da “Il Mistero dell’Assassino Misterioso” di Lillo & Greg, “Il mistero del delitto delittuoso” per la regia di Federico Targetti, in collaborazione con Alessandro Brandi EN2 (Effetto Notte 2.0) è una spassosa commedia che verrà messa in scena giovedì 11 Aprile alle ore 21 al Teatro CRC Antella, via Pullicciano 53, ça va sans dire all’Antella.

Tra gli interpreti spiccano i nomi di Lorenzo Braccini e Alessandro Spadi – protagonisti in “Le regole del Gioco” e “Uomini senza Donne”; Margherita Meli (direttamente dal Teatro d’Almaviva), Federico Targetti e Clara Valenti, insegnanti al centro di produzione teatrale EN2. Inoltre, ci sarà spazio anche per un cammeo del giovane allievo Francesco Taddei.

Un mix di giovani attori di talento per un’opera fresca, tra immancabili equivoci, gag e risate garantite. Non possiamo aggiungere altri dettagli alla trama, non vi resta altro che sedervi comodi in platea

CONDIVIDI
Nato a Bagno a Ripoli il 20 Ottobre 1994, amante del calcio in tutte le sue sfumature, ho passato buona parte della mia vita sui campi della Toscana a smistare palloni, e a prendere qualche salutare pedata. Una carriera scolastica eterogenea, iniziata come geometra ed evoluta come studente di scienze politiche della facoltà di Firenze. Nella vita poche cose sono certe ma su una vado sul sicuro, ho passato più ore a giocare a calcio che sui libri. Col tempo ho coltivato la passione per il giornalismo, lavorando nella redazione sportiva dell'emittente televisiva di Italia 7.