Tavarnuzze, le “zucche vuote” create dai bambini illumineranno la notte di Halloween

Tavarnuzze, le “zucche vuote” create dai bambini illumineranno la notte di Halloween

216
0
SHARE

Grande successo per la seconda edizione della festa delle zucche vuote, primo evento del nuovo corso targato Pro Loco di Tavarnuzze in collaborazione con il Gruppo Giovani Tavarnuzze. Sabato scorso, 26 ottobre, tanti bambini con le proprie famiglie sono accorsi in piazza Don Chellini per passare un pomeriggio insieme e divertirsi con le tante attività organizzate dalla Pro loco in collaborazione con i ragazzi del Gruppo Giovani della parrocchia di Tavarnuzze e gli Amici di Tava.

Sono state intagliate ben 78 zucche che illumineranno il paese nella notte di Halloween. Sono state mangiati chili e chili di pasta fritta e castagne. In piazza i bambini si sono potuti scatenare alla musica della baby dance, truccare grazie ad uno spaventoso truccabimbi, saltare sui gonfiabili e mangiare caramelle fino a scoppiare. Che dite? Sarà stata una bella festa? Per noi della proloco si! E adesso vi aspettiamo Giovedì 7 Novembre alla cena organizzata in collaborazione con i commercianti di Tavarnuzze per illuminare il paese durante il periodo natalizio! Non perdetevi nessuna occasione! Con noi il divertimento è assicurato!

Per gli appassionati di Halloween, vi consigliamo una visita alla casa più pazza di Bagno a Ripoli: la giornata del 31 Ottobre, in località Rimaggio, l’abitazione “horror” aprirà gratuitamente alle porte ai piccoli e grandi che potranno divertirsi in un mondo di fantasia e creatività: LEGGETE QUI PER SAPERNE DI PIU’

Altre foto dell’iniziativa di sabato 26 ottobre in Piazza Don Chellini a Tavarnuzze:

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY