Parco della Rimembranza: il Comitato lancia una “sottoscrizione popolare a premi”!

Parco della Rimembranza: il Comitato lancia una “sottoscrizione popolare a premi”!

per rientrare nei costi di riqualificazione e completare l'opera di "memoria" del Parco

945
0
SHARE

Il Comitato Parco della Rimembranza, il cui impegno ha condotto all’inaugurazione del rinnovato e riqualificato parco l’8 Ottobre u.s., continua il suo costante operato per ulteriori migliorie. In tale ottica, infatti, è stata lanciata nei giorni scorsi una SOTTOSCRIZIONE POPOLARE A PREMI!

L’obiettivo della “lotteria” è sostenere, anzitutto con un piccolo sforzo economico, una realtà paesana volta al mantenimento della preziosa area verde che porta con sé l’onore della memoria. Dunque, l’iniziativa è volta a raccogliere fondi per finanziare l’intervento di ristrutturazione già svolto e, in più, completare le pianelle coi nominativi dei caduti imprunetini della Seconda Guerra mondiale e i morti dei bombardamenti del luglio ’44.
Infatti, il Comitato sta lavorando per ricercdare tutti i nomi dei caduti del bombardamento del ’44, così da affiancare i loro nomi sulla scainata agli eroi della Grande Guerra.

Come partecipare alla sottoscrizione?
Acquistando i biglietti, al costo di 2,50 euro l’uno, alla Casa del Popolo di Impruneta o in alcuni esercizi commerciali del paese o, ancora, telefonando direttamente a Franco Casini (3298555569), Giampiero Rogai (335273756), Gabriele Franchi (3459535531). Il 12 marzo alle 16, infine, presso la sala Binazzi del Banco Fiorentino in piazza Buondelmonti ci sarà l’estrazione dei premi (offerti dalle attività economiche e commerciali imprunetine). Il Comitato invita la cittadinanza a partecipare.

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY