“Les jeux sont faits”: il calendario del Girone C

“Les jeux sont faits”: il calendario del Girone C

170
0
SHARE

Dopo una lunga e snervante attesa sono stati finalmente rilasciati i calendari per i campionati FIGC dalla Prima Categoria agli Allievi B Regionali.

In questo articolo ci concentremo sul GIRONE C di Prima Categoria, girone prevalentemente fiorentino che vedrà protagoniste le neopromosse Belmonte e Cubino, scese in campo domenica scorsa nel match di Coppa Toscana in un pirotecnico “derby delocalizzato” al Lapenta di Campo di Marte. Per entrambe un esordio casalingo, affronteranno rispettivamente Montelupo e Chianti Nord. Tanta attesa anche per la Settignanese, i rossoneri hanno investito tanto per puntare ad un piazzamento playoff, e il destino ha subito voluto mettere alla prova la squadra di mr. Perini. La Settignanese scenderà in campo per la prima di campionato contro il Firenze Sud, ex squadra dell’attuale d.s. rossonero Simonetti, dalla quale ha attinto per rinforzare la rosa a disposizione dell’ex tecnico dell’Atletico Impruneta.

Tra le sfide più ricche di fascino, la sfida di cartello della settima giornata, 27 ottobre, è senza dubbio tra le nobili fiorentine Settignanese vs Rondinella Marzocco, con inizio previsto alle 14.30; due giornate, alla nona, più tardi ci sarà la rivincita del derby di Coppa tra Cubino e Belmonte, sempre al Lapenta.

Per la prima giornata, calcio d’inizio alle ore 15.30 fino alla sesta giornata, in data 20 ottobre; dalla settimana successiva verrà anticipato di sessanta minuti.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY