Furto al campo sportivo dell’ASD Belmonte: portato via anche il pulmino della...

Furto al campo sportivo dell’ASD Belmonte: portato via anche il pulmino della società!

304
0
SHARE

Furto al campo sportivo dell’ASD Belmonte: portato via anche il pulmino della società!

Vi raccontiamo un fatto di cronaca occorso questa notte, di una certa stranezza per non dire assurdità: la società di Ponte a Niccheri, la ASD Belmonte AG, è stata derubata. 
Proprio così. Il risveglio odierno è stato brusco: i ladri, infatti, hanno fatto irruzione nel casottino di legno che si trova dentro lo Stadio dedicato alla memoria di Pazzagli.

Hanno forzato, rompendo, la porta d’ingresso ed hanno rovistato nella piccola casetta cercando non si sa bene cosa ma, come è ben visibile dalle immagini pubblicate su Facebook (che qui riportiamo), buttando all’aria la sede: “Nella notte ci hanno fatto visita i ladri. Hanno portato via del materiale tecnico e fatto un po’ di danni all’interno della struttura. Ma noi adesso rimettiamo tutto a posto e ripartiamo più determinati che mai!”.

Oltre al materiale tecnico sono stati rubati capi di abbigliamento sportivo, suppellettili varie ed un televisore. Tuttavia la conta dei danni non si ferma qui, anzi. L’assurdità sta infatti nell’aver depredato la società bianco-rossa anche del pulmino griffato Belmonte, con il quale venivano trasportati i giovani calciatori della “cantera” al campo sportivo di Ponte a Niccheri: il furgone grigio Fiat Scudo targato EM870VK riconoscibile per avere sulla fiancata lo stemma societario di color rosso.

Condividiamo pertanto l’appello della Belmonte AG: “Chiunque sia in grado di darci informazioni è pregato di contattarci. Grazie per la collaborazione”.

 

Non è la prima volta che società sportive della zona subiscono tali ruberie, trovandosi a fare i conti con la meschinità di malviventi che non guardano in faccia nessuno: l’estate scorsa, era il 2018, per ben due volte i ladri fecero visita al campo sportivo di Antella.

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY