Fratellanza Popolare di Grassina: al via il nuovo corso di primo soccorso

    Fratellanza Popolare di Grassina: al via il nuovo corso di primo soccorso

    Prosegue l'iniziativa che da anni riscuote ampio successo

    406
    CONDIVIDI

    Al via lunedì 8 ottobre il nuovo “Corso di primo soccorso” organizzato dalla Fratellanza Popolare di Grassina, che ormai da anni si conferma iniziativa capace di raccogliere molte adesioni.

    Il corso ha lo scopo di formare i futuri volontari della FPG attraverso 2 lezioni a settimana, per un totale di 10 lezioni, compreso l’esame finale. Il corso ovviamente è gratuito ed è aperto a tutti coloro che hanno almeno 16 anni.

    Oltre ad essere un percorso di crescita nel mondo del volontariato socio-assistenziale, il corso rappresenta un’occasione di sviluppo personale e sociale all’interno di un’organizzazione vivace e attiva.

    La prima lezione si terrà lunedì 8 ottobre alle 20:45 presso la sede in via Spinello Aretino. Per informazioni:
    Telefono: 055646331
    Mail: info@fratellanzagrassina.it
    Sito: www.fratellanzagrassina.it
    Facebook: https://www.facebook.com/fratellanzapopolaregrassina/
    Sede: via Spinello Aretino 9/10, Grassina

    CONDIVIDI
    Venuto al mondo nella notte del 17 ottobre 1994, sono cresciuto in una famiglia di artisti e sportivi. Sarà per questo che fino ad oggi non sono mai riuscito a decidermi tra due grandi passioni: la musica e lo sport, sia attivamente che come spettatore. Laureato triennale in Comunicazione, sono iscritto al corso di Laurea magistrale in Strategie della Comunicazione Pubblica e Politica.