E’ un Grassina che punta sulla gioventù: ufficiali sei nuovi innesti tra...

E’ un Grassina che punta sulla gioventù: ufficiali sei nuovi innesti tra 1° squadra e juniores

281
CONDIVIDI
Marco Leporatti

Il Grassina non ha terminato la sua campagna estiva di calcio mercato: ancora arrivi ufficiali a puntellare le rose “Prima squadra” e “juniores”.
Per quanto riguarda il roster diretto da mister Innocenti ecco due nuovi giocatori classe 2001: si tratta di Marco Leporatti, attaccante, e del difensore Tommaso Testaguzza.
Come si legge sul sito rosso-verde, sono in arrivo ulteriori annunci per la prossima settimana.

Addirittura un poker di innesti, invece, per la rosa giovanile con l’intento di costruire un Grassina che abbia solide fondamenta sin dagli Juniores.
Quattro arrivi per altrettanti 2002: sono Tommaso Basile (ex Cattolica Virtus, prelevato dall’Arezzo) e Francesco Bertini (dal Firenze Ovest), per serrare i pali. Poi, la fantasia al potere: ecco il centrocampista offensivo Christian Marino e la punta Tommaso Manecchi, entrambi provenienti dal Galluzzo. 

Acquisti che puntellano ulteriormente una rosa costruita con entusiasmo dal direttore sportivo Prosperi: quest’ultimo ha annunciato ancora un’ufficialità relativa agli Juniores, in arrivo la prossima settimana”, nero su bianco sulla pagina Facebook del Grassina Calcio di patron Zepponi.

CONDIVIDI
Nato nel 1990, mi sono appassionato alle vicende locali per necessità di lavoro, scoprendo che basta guardarsi intorno per raccogliere spunti di riflessioni e motivi di scrittura. Scrivere, è la mia esigenza. Conoscere la Storia, la mia passione. Vivo ad Antella, "campanilista" quanto basta, vago per il territorio alla ricerca di aneddoti da raccontare. Collaboro con TuscnayPeople e Tele Iride.